lavaggi industriali
LAVAGGIO ABITI DA LAVORO PER L’INDUSTRIA
********************************
Orient Express snc nasce nel 1988 a Sassuolo, in provincia di Modena, come lavanderia artigianale aperta al pubblico.
Col passare degli anni si è sempre più specializzata nel lavaggio e nello stiro di divise e abiti professionali; con l’avvento della Legge 626/94 e successivo Testo Unico ((legge 81/2008)) in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, Orient Express, ha modificato la sua “mission” dedicandosi prevalentemente al lavaggio ed al noleggio degli abiti da lavoro per l’industria.
Macchinari all’avanguardia, cura artigianale e l’assiduo controllo sulla qualità del servizio sono la nostra garanzia per un lavoro eseguito a regola d’arte.
I lavaggi sono eseguiti con presidio medico chirurgico, per ottenere il massimo dell’igiene e della pulizia.

Con il tempo, anche grazie alla collaborazione con partner da fuori regione, la nostra lavanderia industriale ha esteso i servizi anche ad altri settori, assumendo sempre più un carattere industriale, mantenendo, però la cura artigianale di sempre e il costante controllo sulla qualità del servizio.

ETICHETTIAMO OGNI SINGOLO CAPO CON SISTEMA DI RINTRACCIABILITA'

I NOSTRI SERVIZI DI LAVAGGIO

Nata come lavanderia che offre principalmente servizi alla persona, Orient Express vanta oggi un’ampia gamma di servizi nel campo del lavaggio industriale di biancheria aziendale e sanificazione abiti da lavoro.

Orient Express, oltre al lavaggio, offre anche un utile servizio di “lavanolo”.
Con il noleggio è la lavanderia che acquista direttamente l’abbigliamento per i dipendenti dell’azienda cliente, occupandosi anche della manutenzione ritirando direttamente l’abito da lavare nell’azienda cliente.
Questo servizio è esteso per tutte le provincie di Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna, Mantova, Parma.

L’ abito lavato, imbustato ed etichettato con bar code di riconoscimento, può essere consegnato anche all’interno di armadietti provvisti di chiave per ciascun dipendente.

Fra i settori che curiamo, figurano:

  •  Abiti da lavoro per l’industria chimica, meccanica alimentare;
  •  Abiti ed accessori per estetisti e laboratori medico/dentistici;
  •  Mute sportive da calcio, pallavolo e ciclismo;
  •  Accessori per enti comunità ed asili infantili;
  •  Trattamenti tessili. Tappeti, tende e divani.

LAVAGGIO CON DOSATORE PERISTALTICO COMPUTERIZZATO

Lavaggio abiti da lavoro

TRATTAMENTI PER LA DISINFEZIONE AMBIENTALE

CODICE ATECO:  81.29.10

Tra le regole contenute nella guida INAIL alle misure di prevenzione e tutela della sicurezza sul lavoro contro il coronavirus vi rientra l’obbligo di sanificazione periodica e pulizia giornaliera della sede di lavoro.

L’obbligo di sanificazione periodica di uffici, negozi e fabbriche accompagnerà quindi i datori di lavoro nei prossimi mesi.Un’attività che comporterà dei costi per le aziende, per i quali è stato il decreto Cura Italia ad introdurre un bonus del 50%, riconosciuto nella forma di credito d’imposta.

Il decreto Rilancio, anche in considerazione dell’importanza che assumerà la sanificazione nella ripresa a pieno regime delle attività economiche, cambia le regole per il bonus sanificazione.Come anticipato in apertura, il credito d’imposta sale al 60%, con un limite massimo di 60.000 euro per ciascun beneficiario.Beneficiari del bonus sanificazione saranno i soggetti esercenti arti e professioni, gli enti non commerciali, compresi gli enti del Terzo del settore e gli enti religiosi civilmente riconosciuti.

**********************

SANIFICAZIONE VIRUS COVID

Orient Express, offre da sempre il servizio di lavaggio e sanificazione degli abiti da lavoro, ma vista la crescente richiesta di disinfezione ambientale programmata causa “Covid-19” , ha deciso di offrire anche questo servizio rivolto alle aziende, piccole e grandi, negozi ed edifici pubblici per le province di Modena e Reggio Emilia.

Le metodologie usate per la disinfezione, variano dal vapore secco, al perossido di idrogeno, all’ ozono, questo dipende dalla tipologia di ambiente da disinfettare, un nostro esperto valuterà la metodologia più idonea alle Vostre esigenze.

A fine trattamento verrà rilasciato un certificato di avvenuta disinfezione valido ai fini fiscali. Questo servizio è al momento attivo per le sole province di Modena e Reggio Emilia.

Contattaci per un preventivo gratuito, il nostro personale specializzato, sarà disponibile a sopralluoghi gratuiti.

0536-811028 [email protected]

vai alla pagina: servizi di pulizia

AGENZIA DI PULIZIE PER LE PROVINCE DI MODENA E REGGIO EMILIA

pulizia spogliatoi e palestre, disinfezioni spogliatoi e palestre, pulizia vetrate esterne, lavaggio tendoni da esterno, pulizie post ristrutturazioni e tinteggio, sanificazioni negozi, disinfezione studi dentistici, disinfezione scuole e strutture pubbliche ricreative, pulizie condomini, pulizie cortili, pulizie eventi fieristici e stend, pulizia caserme, pulizia istituti di credito e banche, pulizie supermercati, pulizia e disinfezione impianti sportivi

DISINFEZIONE CON VAPORE A 180°

DISINFEZIONE CON VAPORE SECCO

DISINFEZIONI NEGOZI & UFFICI

DISINFEZIONE NEGOZI