ECOPOINT A REGGIO EMILIA

Gli ecopoint attualmente a Reggio Emilia sono 13, tutti installati all’interno delle zone di ristoro di Grandi Aziende, di Centri Sociali, e Palestre molto frequentate.
Si stima che gli utilizzatori dei nostri ecopoint siano 7/8 mila persone suddivise fra tutti i punti di riciclo installati .
Ecco dove abbiamo installato i nostri Ecopoint Orient Express:
Contattateci per saperne di più:
Telefono: 0536-811028
E-mail: [email protected]
Gli Ecopoint sono macchine che separano e schiacciano i vuoti a perdere delle zone di ristoro dove sono installati e  premiano il dipendente/cittadino virtuoso rilasciando buoni sconto da 1 euro per ogni pezzo introdotto e recuperato, per questo motivo la raccolta differenziata fatta con queste macchine si definisce “raccolta differenziata premiante”

I VANTAGGI

  • Gli Ecopoint di Reggio Emilia premiano il cittadino virtuoso. Il premio è costituito dagli sconti emessi dalla macchina per ogni pezzo introdotto e recuperato
  • ( 1 pezzo= 1 € ).
  • Le piccole/medie aziende del territorio che accettano gli sconti emessi dall’ ecopoint, possono acquisire nuovi clienti (dipendenti di Grandi Aziende, chi frequenta circoli, i clienti di palestre e fast food) fidelizzati dagli sconti.
  • Le Aziende, i Circoli e le Palestre che installano gli ecopoint, hanno un mezzo efficace e gratuito per gestire i rifiuti generati nelle zone di ristoro, contribuendo così alla salvaguardare dell’ ambiente.
  • L’installazione dei nostri ecopoint contribuisce all’ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001 oltre a dare un benefit completamente gratuito sotto forma di sconto immediatamente utilizzabile per dipendenti o associati.

Le imprese e i negozi che gravitano nel territorio intorno ai nostri ecopoint, possono pubblicizzarsi sulle nostre macchine di recupero premiante e acquisire nuovi clienti tramite il sistema dei buoni sconto.

Contattateci per saperne di più:
Telefono: 0536-811028
E-mail: [email protected]

Lo sconto proposto con gli Ecopoint, non è un obbligo, è solo una opportunità!

Gli sconti non sono un obbligo per aderire a questa iniziativa, sono facoltativi, una attività può pubblicizzarsi semplicemente mostrando la foto del locale o con il proprio marchio, con il listino prezzi e così via, inoltre ogni macchina “schiacciabottiglie” è dotata di un distributore di volantini listini e brochures, che aiutano a focalizzare su di voi l’attenzione dell’ utilizzatore in pausa caffè.