LAVAGGIO MUTE SPORTIVE

Per le province di Modena e Reggio Emilia, direttamente nella sede della vostra società sportiva, puntualmente passiamo con i nostri mezzi nel giorno stabilito e ritiriamo l’ abbigliamento sportivo dei vostri atleti da lavare. La consegna del pulito avviene direttamente nel vostro magazzino una o due volte la settimana come da vostre esigenze.

Info@lavorientexpress.it   

tel: 0536811028

LAVAGGIO MUTE DA CALCIO ORIENT EXPRESS

Per chi ne avesse la necessità forniamo a noleggio l’abbigliamento nuovo per allenamento compreso del servizio di lavaggio.

(Maglia della salute, tuta da rappresentanza, pantaloncini, calzettoni, K-way ecc…)

Alcune nostre referenze

(PROVINCIE DI MODENA E REGGIO EMILIA)

Polisportiva Casalgrandese/ il segretario Pierluigi Tarabelloni scrive:

“Sono più di 5 anni che la nostra società si serve di Orient Express per il lavaggio delle mute da calcio, mai avuto un problema. Bravi ragazzi, continuate così!”

Polisportiva Roteglia/ il Presidente Bonini Remo scrive:

“Lavaggi professionali, ottimi risultati anche sulle mute bianche macchiate d’erba”

G.S.Spezzanese/ il Presidente Raimondo Guerra scrive:

Servizio sempre puntuale e preciso, flessibili e disponibili anche quando ci sono delle urgenze dell’ultimo minuto”.

Società Sportiva Madonna di Sotto Sassuolo/ il Vice Presidente Cimino Manuele scrive:

Ci serviamo ormai da più di 10 anni per il lavaggio di tutto l’abbigliamento sportivo della nostra Società e devo dire che ci siamo sempre trovati bene”.