NOLEGGIO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

La fornitura a noleggio dell’abbigliamento da lavoro, puntuale e personalizzata, nonché il lavaggio e la periodica manutenzione con il servizio di sartoria per bottoni, strappi e scuciture, evitano alle imprese considerevoli investimenti per l’acquisto e la gestione dei capi dei propri dipendenti.
Dopo aver operato un attento studio delle caratteristiche tecniche e delle tipologie degli abiti impiegati nei più diversi settori, Orient Express è in grado di offrire al cliente linee complete di abiti, dotati di accorgimenti mirati e precise garanzie tecniche, che vestono il lavoratore di comfort, praticità e sicurezza.
In questo modo, verrà salvaguardata l’igiene dell’operatore e del processo produttivo in conformità con le severe normative vigenti.
La nostra lavanderia industriale, oltre a proporre il servizio di lavaggio e stiratura dei capi di abbigliamento da lavoro, offre una fornitura completa di indumenti professionali a noleggio o in vendita a prezzi convenienti, con servizio di ritiro e consegna nella zona di Fiorano, Sassuolo e per tutte le provincie di Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Parma, Mantova e Bologna.

NOLEGGIO E VENDITA ABBIGLIAMENTO PER AZIENDE

Il noleggio puntuale e personalizzato, nonché il lavaggio e la manutenzione sartoriale degli indumenti permettono di allungare l’utilizzo degli stessi, evitando alle imprese considerevoli investimenti per l’acquisto e la gestione dei capi, rendendoli idonei ai sistemi di certificazione imposti da enti nazionali ed internazionali.

Orient express non è solo noleggio e lavaggio abbigliamento ma offre anche in vendita capi nuovi e funzionali al giusto prezzo compreso del vostro logo aziendale.

ALCUNI MARCHI TRATTATI

Con i nostri modelli offriamo soluzioni di dimostrata efficacia per i vostri dipendenti. Tutti i dettagli dei vari indumenti come: asole, bottoni, cuciture e tasche, sono semplici ma accurati, perfettamente adatti al lavaggio industriale. La gamma dei capi che proponiamo comprende abbigliamento classico per uomo e donna, completo di accessori come camice, camici, t-shirt, tute, pantaloni e salopette.

Lavaggi professionali

Lavaggio abiti da lavoro

Lettura del codice a barre

COME VIENE TRATTATO IL CAPO IN LAVANDERIA - ``LA CATENA DELL'IGIENE``

Ogni capo di abbigliamento, è sottoposto ad un accurato processo di lavaggio e stiro che consente la completa sanificazione dei capi e la loro igienizzazione.
La procedura prevede diverse fasi:
  • Identificazione dell’indumento mediante la lettura del bar-code, che viene registrato in fase “accettazione”.
  • Lavaggio con impianti industriali: il lavaggio viene effettuato con macchine lavatrici utilizzando detersivi certificati e presidi medici chirurgici come Ozonit.
  • Stiratura.
  • Controllo di qualità e verifica dell’idoneità del capo: ogni capo viene controllato per verificare la necessità di piccoli interventi di ripristino della sua piena funzionalità. I capi usurati o non più idonei vengono sostituiti con altri nuovi aventi le medesime caratteristiche.
  • Piegatura e confezionamento: i capi idonei, vengono accoppiati per singolo operatore e confezionati in appositi sacchetti.
  • Spedizione e consegna: la nostra lavanderia offre la possibilità di usufruire di armadietti personalizzati a noleggio o in vendita, dotati di chiave personale per il ritiro dello sporco e la consegna dell’indumento pulito per ciascun dipendente. La consegna avviene direttamente presso l’azienda cliente.
  • Il sistema di controllo, mediante lettura di bar code applicati sui capi, garantisce un monitoraggio preciso e costante di tutta la gestione del lavaggio.

Controllo di qualità lavanderia Orient Express Sassuolo